Digitalizzazione

Organizzazione dell’archivio documentale, strumenti di ricerca rapida e completa, mantenimento del valore legale dei documenti nel tempo e gestione del flusso della fatturazione in formato digitale e automatizzazione dei processi aziendali tramite lo sviluppo di appositi workflow.

Forniamo tutte le soluzioni per aiutarti nel percorso di digitalizzazione completa della tua realtà.

PAPERLESS

Gestione semplice, ordinata e senza l’utilizzo di carta delle informazioni aziendali più preziose grazie all’efficace impiego delle soluzioni software in grado di digitalizzare tutti i documenti presenti in azienda.

GESTIONE AUTOMATICA DELLE INFORMAZIONI

I documenti vengono digitalizzati ed oltre all’acquisizione del documento stesso in maniera integrale vi è anche il recupero e l’indicizzazione di tutte le informazioni in esso contenute.

CONSERVAZIONE SICURA

Una volta che il documento è stato processato e acquisito dal software, attraverso una serie di misure di sicurezza, se ne conserva l’autenticità e la validità ai fini di legge.

PAPERLESS

Gestione semplice, ordinata e senza l’utilizzo di carta delle informazioni aziendali più preziose grazie all’efficace impiego delle soluzioni software in grado di digitalizzare tutti i documenti presenti in azienda.

GESTIONE AUTOMATICA DELLE INFORMAZIONI

I documenti vengono digitalizzati ed oltre all’acquisizione del documento stesso in maniera integrale vi è anche il recupero e l’indicizzazione di tutte le informazioni in esso contenute.

CONSERVAZIONE SICURA

Una volta che il documento è stato processato e acquisito dal software, attraverso una serie di misure di sicurezza, se ne conserva l’autenticità e la validità ai fini di legge.

Le nostre soluzioni per la digitalizzazione della tua azienda

ARXIVAR

ARXivar NEXT integra in un’unica piattaforma low code le funzionalità di gestione dei processi e delle informazioni con le caratteristiche più innovative di collaboration, mobile working e customer experience.

DEMATERIALIZZAZIONE DOCUMENTALE E GESTIONE DEI PROCESSI AZIENDALI

Versione completa del nostro servizio di dematerializzazione documentale e gestione dei processi aziendali verticalizzato sul tuo settore e sulle tue esigenze.

DEMATERIALIZZAZIONE DOCUMENTALE E GESTIONE DEI PROCESSI AZIENDALI ANCHE PER  I PICCOLI BUSINESS

La soluzione creata anche per i piccoli business, ti permette di organizzare l’archivio documenti e fornisce gli strumenti per la ricerca, l’estrazione e la classificazione dei contenuti in modo efficace e veloce

ARXIVAR NEXT ESG

ARXivar NEXT ESG è un’applicazione cloud che consente di raccogliere dati e monitorare le attività per dimostrare l’impegno verso gli obiettivi di un piano ESG, ovvero un piano che considera gli impatti ambientali, sociali e di governance dell’azienda.

IX-FE – Fatturazione elettronica

Il nostro servizio accreditato che gestisce tutte le fasi di invio e ricezione delle fatture elettroniche da/verso aziende private, acquirenti finali e Pubblica Amministrazione anche per i subappaltatori.

IX-CE – Conservazione sostitutiva

È il servizio in outsourcing per la conservazione elettronica a norma che assicura il valore legale dei documenti informatizzati e assolve per conto dell’azienda tutte le fasi del processo. Autenticità, integrità, affidabilità, leggibilità e reperibilità dei documenti informatici, dalla presa in carico allo scarto.

IX-PEPPOL – Ordini elettronici

È la piattaforma web per la fornitura in outsourcing del servizio integrato di intermediazione, attraverso Access Point PEPPOL, per la gestione dei processi di trasmissione e ricevimento dei documenti in formato elettronico con connessione al Nodo Smistamento Ordini (NSO).

IX-PEC – Archiviazione e conservazione a norma delle PEC

IX-PEC rappresenta la soluzione web personalizzabile per la conservazione delle tue PEC: dallo stoccaggio dei messaggi provenienti da diversi provider di PEC fino alla loro conservazione digitale conforme alle norme, rendendo più semplice e efficiente l’organizzazione e la gestione di tali comunicazioni.