
Vieni a trovarci allo stand 61 all’Automotive Dealer Day 2022
Automotive Dealer Day, capace nel 2003 di debuttare quale formato estremamente innovativo ed unico nel suo genere in Italia e in Europa, e impegnato a tagliare il traguardo dei suoi 20 anni nel 2022 con una serie di impulsi di innovazione destinati a potenziare il valore per l’intera community.
L’evento si costruisce su tre pilastri fondamentali che permettono ai partecipanti di vivere un’esperienza completa: aggiornarsi sulle nuove tendenze di mercato e approfondire le conseguenze che avranno sul mondo auto, partecipando alle sessioni in Programma; scoprire prodotti e servizi innovativi con cui migliorare i processi all’interno della propria azienda, visitando gli stand in Area Business; vivere momenti di networking anche informali per solidificare o ampliare le proprie relazioni di business, partecipando ai meeting.
Prenota il tuo posto al nostro Workshop

Zero carta e totale integrazione per la rigenerazione dei processi operativi
L’obiettivo dell’innovazione tecnologica, anche nel settore Automotive, non può prescindere dalla dematerializzazione di tutti i documenti, dall’integrazione dei flussi di dati e dalla disponibilità delle informazioni generate dai software ERP e DMS presenti in azienda. Spesso si ricorre all’acquisto di software documentali non specifici, standardizzati ed applicabili nel brevissimo periodo, con il solo scopo di eliminare l’utilizzo della carta. Questo approccio genera criticità, costi imprevisti ed inefficienze, in quanto i processi non vengono ripensati e semplificati. Un Document Process Management, oltre alla dematerializzazione dei documenti, deve sostenere la capacità di un’azienda per un “business rigenerativo”, riorganizzando i processi per fornire le informazioni utili, nelle forme più appropriate e nel momento giusto.




Adawen vi aspetta allo stand 61
per presentarvi il nuovo ADA.DPM Small Business Edition












