ADA.SIG

 L’ERP modulabile firmato Adawen, per gestire l’intero processo commerciale

ADA.SIG è un sistema di gestione aziendale che consente alle aziende di integrare e automatizzare le loro operazioni di business, inclusi processi come la gestione della logistica, degli acquisti, delle vendite e dei clienti e della produzione.

Per le PMI Adawen ha studiato la soluzione ideale in grado di ottimizzare le attività, migliorare la produttività, ridurre i costi e migliorare la collaborazione tra i dipartimenti. Ciò significa che un’azienda può avere una maggiore visibilità e controllo sulle proprie attività, semplificare la gestione delle attività quotidiane e prendere decisioni più informate grazie a una maggiore trasparenza dei dati aziendali.

Gestisci le tue attività in modo più efficiente al fine di destinare le risorse e concentrare gli sforzi esclusivamente alla crescita del tuo business anziché alla gestione manuale delle attività aziendali.

UN’UNICA BASE DATI

Utilizzando un’unica base dati, ADA.SIG consente una visione unificata del tuo business in un solo istante. Questa soluzione modulare e multipiattaforma assicura un continuo monitoraggio su costi vendita/acquisto e sull’andamento della marginalità, permettendoti di definire le migliori politiche di prezzo e di approvvigionamento.

PERSONALIZZA LE TUE MODALITÀ OPERATIVE

Usufruendo di una gestione parametrizzata e tabellare, puoi infatti personalizzare modalità operative, processi e flussi, documenti, inserire commenti a più livelli con possibilità di indicare i documenti allegati. La riservatezza delle informazioni è garantita da un sistema di gestione delle autorizzazioni a diversi livelli.

INTEGRAZIONE PERFETTA ED AUTOMATICA

ADA.SIG si avvale di una facile interazione con tutte le altre applicazioni presenti in azienda e permette un’integrazione automatica con le applicazioni di produttività individuale e con strumenti per la gestione della posta elettronica e del lavoro di gruppo.

UN’UNICA BASE DATI

Utilizzando un’unica base dati, ADA.SIG consente una visione unificata del tuo business in un solo istante. Questa soluzione modulare e multipiattaforma assicura un continuo monitoraggio su costi vendita/acquisto e sull’andamento della marginalità, permettendoti di definire le migliori politiche di prezzo e di approvvigionamento

PERSONALIZZA LE TUE MODALITÀ OPERATIVE

Usufruendo di una gestione parametrizzata e tabellare, puoi infatti personalizzare modalità operative, processi e flussi, documenti, inserire commenti a più livelli con possibilità di indicare i documenti allegati. La riservatezza delle informazioni è garantita da un sistema di gestione delle autorizzazioni a diversi livelli.

INTEGRAZIONE PERFETTA ED AUTOMATICA

ADA.SIG si avvale di una facile interazione con tutte le altre applicazioni presenti in azienda e permette un’integrazione automatica con le applicazioni di produttività individuale e con strumenti per la gestione della posta elettronica e del lavoro di gruppo.

INTEGRAZIONI

ADA.TFS – RACCOLTA ORDINI

Progettata e realizzata per iPad, ADA.TFS permette di ottimizzare i tempi, i costi e le risorse dedicate alle attività di vendita e gestione dei clienti. La puoi utilizzare sempre e ovunque, online ed offline. Puoi coordinare offerte, controllare ordini di vendita, documenti di trasporto, fatture, resi e più in generale ogni documento emesso che ti può aiutare nella vendita.

ADA.TFD – GESTIONE DELLE CONSEGNE

Progettata e realizzata per iPad, semplifica la consegna della merce e tiene sotto controllo i documenti di trasporto: dall’emissione di bolle e fatture, alla firma elettronica certificata, fino all’invio immediato dei documenti tramite mail.

PANTHERA FINANCE

Grazie a Panthera Amministrazione e Controllo, potrai ottenere consuntivi precisi e bilanci accurati in tempo per le scadenze, nonché mantenere uno scambio costante di informazioni con i tuoi clienti, fornitori e collaboratori. Inoltre, potrai anticipare la tua situazione finanziaria per analizzare i flussi e garantire la copertura dei fabbisogni.

Moduli

GESTIONE ACQUISTI

Questo modulo gestisce il processo di approvvigionamento di beni e servizi all’interno dell’organizzazione, dalla richiesta di acquisto alla ricezione dei beni o servizi ordinati.

  • Contratti e listini
  • Richieste di acquisto
  • Conto lavoro
  • Certificazione acquisti
  • Ordini di acquisto

GESTIONE VENDITE E CLIENTI

Questo modulo gestisce il processo di vendita di beni e servizi all’interno dell’organizzazione, nonché la gestione delle relazioni con i clienti.

  • Offerte cliente
  • Contratti e listini
  • Ordini
  • Proposte di evasione
  • Provvigioni

GESTIONE PRODUZIONE

Questo modulo è un componente che consente di gestire tutti gli aspetti della produzione di beni o servizi e aiuta a prendere decisioni più informate e precise.

  • Configurazione distinte basi e cicli di lavoro
  • Configurazione degli schemi di costo
  • MPS, MRP e CRP
  • Produzione base

GESTIONE LOGISTICA

Questo modulo si occupa di gestire tutti gli aspetti delle attività logistiche fornendone una visione completa. Permette una pianificazione e un controllo più accurati delle operazioni, e contribuisce ad ottimizzare il flusso di materiali e prodotti all’interno dell’organizzazione.

  • Gestione del magazzino
  • Analisi e tracciabilità dei lotti
  • Logistica operativa

Distribution Suite

STEP 1 – RACCOLTA ORDINI

ADA.TFS

Progettata e realizzata per iPad, ADA.TFS permette di ottimizzare i tempi, i costi e le risorse dedicate alle attività di vendita e gestione dei clienti. La puoi utilizzare sempre e ovunque, online ed offline. Puoi coordinare offerte, controllare ordini di vendita, documenti di trasporto, fatture, resi e più in generale ogni documento emesso che ti può aiutare nella vendita.

STEP 2 – GESTIONE DEGLI ORDINI

ERP ADA.SIG

Grazie al software gestionale ideato per le PMI potrai gestire il magazzino, gli acquisti, le vendite e tutte le attività connesse agli ordini.
Sfruttando la completa integrazione con ADA.TFS e ADA.TFD potrai ricevere gli ordini raccolti tramite tablet dai tuoi agenti e, una volta elaborati, predisporre e effettuare le consegne

STEP 3 – GESTIONE DELLE CONSEGNE

ADA.TFD

Progettata e realizzata per iPad, semplifica la consegna della merce e tiene sotto controllo i documenti di trasporto: dall’emissione di bolle e fatture, alla firma elettronica certificata, fino all’invio immediato dei documenti tramite mail.

Distribution Suite

STEP 1 – RACCOLTA ORDINI

ADA.TFS – Software di raccolta ordini

Progettata e realizzata per iPad, ADA.TFS permette di ottimizzare i tempi, i costi e le risorse dedicate alle attività di vendita e gestione dei clienti. La puoi utilizzare sempre e ovunque, online ed offline. Puoi coordinare offerte, controllare ordini di vendita, documenti di trasporto, fatture, resi e più in generale ogni documento emesso che ti può aiutare nella vendita.

STEP 2 – GESTIONE DEGLI ORDINI

ADA.SIG – ERP modulabile per le PMI

Grazie al software gestionale ideato per le PMI potrai gestire il magazzino, gli acquisti, le vendite e tutte le attività connesse agli ordini. Sfruttando la completa integrazione con ADA.TFS e ADA.TFD potrai ricevere gli ordini raccolti tramite tablet dai tuoi agenti e, una volta elaborati, predisporre e effettuare le consegne.

STEP 3 – GESTIONE DELLE CONSEGNE

ADA.TFD – Software di gestione delle consegne

Progettata e realizzata per iPad, semplifica la consegna della merce e tiene sotto controllo i documenti di trasporto: dall’emissione di bolle e fatture, alla firma elettronica certificata, fino all’invio immediato dei documenti tramite mail.

Integrazioni

ADA.TFS – RACCOLTA ORDINI

Progettata e realizzata per iPad, ADA.TFS permette di ottimizzare i tempi, i costi e le risorse dedicate alle attività di vendita e gestione dei clienti. La puoi utilizzare sempre e ovunque, online ed offline. Puoi coordinare offerte, controllare ordini di vendita, documenti di trasporto, fatture, resi e più in generale ogni documento emesso che ti può aiutare nella vendita.

ADA.TFD – GESTIONE DELLE CONSEGNE

Progettata e realizzata per iPad, semplifica la consegna della merce e tiene sotto controllo i documenti di trasporto: dall’emissione di bolle e fatture, alla firma elettronica certificata, fino all’invio immediato dei documenti tramite mail.

PANTHERA FINANCE

Grazie a Panthera Amministrazione e Controllo, potrai ottenere consuntivi precisi e bilanci accurati in tempo per le scadenze, nonché mantenere uno scambio costante di informazioni con i tuoi clienti, fornitori e collaboratori. Inoltre, potrai anticipare la tua situazione finanziaria per analizzare i flussi e garantire la copertura dei fabbisogni.