ADA.SIG
L’ERP modulabile firmato Adawen, per gestire l’intero processo commerciale
ADA.SIG è un sistema di gestione aziendale che consente alle aziende di integrare e automatizzare le loro operazioni di business, inclusi processi come la gestione della logistica, degli acquisti, delle vendite e dei clienti e della produzione.
Per le PMI Adawen ha studiato la soluzione ideale in grado di ottimizzare le attività, migliorare la produttività, ridurre i costi e migliorare la collaborazione tra i dipartimenti. Ciò significa che un’azienda può avere una maggiore visibilità e controllo sulle proprie attività, semplificare la gestione delle attività quotidiane e prendere decisioni più informate grazie a una maggiore trasparenza dei dati aziendali.
Gestisci le tue attività in modo più efficiente al fine di destinare le risorse e concentrare gli sforzi esclusivamente alla crescita del tuo business anziché alla gestione manuale delle attività aziendali.

UN’UNICA BASE DATI
Utilizzando un’unica base dati, ADA.SIG consente una visione unificata del tuo business in un solo istante. Questa soluzione modulare e multipiattaforma assicura un continuo monitoraggio su costi vendita/acquisto e sull’andamento della marginalità, permettendoti di definire le migliori politiche di prezzo e di approvvigionamento

PERSONALIZZA LE TUE MODALITÀ OPERATIVE
Usufruendo di una gestione parametrizzata e tabellare, puoi infatti personalizzare modalità operative, processi e flussi, documenti, inserire commenti a più livelli con possibilità di indicare i documenti allegati. La riservatezza delle informazioni è garantita da un sistema di gestione delle autorizzazioni a diversi livelli.

INTEGRAZIONE PERFETTA ED AUTOMATICA
ADA.SIG si avvale di una facile interazione con tutte le altre applicazioni presenti in azienda e permette un’integrazione automatica con le applicazioni di produttività individuale e con strumenti per la gestione della posta elettronica e del lavoro di gruppo.
Moduli
Distribution Suite
Distribution Suite
Integrazioni
ADA.TFS – RACCOLTA ORDINI
Progettata e realizzata per iPad, ADA.TFS permette di ottimizzare i tempi, i costi e le risorse dedicate alle attività di vendita e gestione dei clienti. La puoi utilizzare sempre e ovunque, online ed offline. Puoi coordinare offerte, controllare ordini di vendita, documenti di trasporto, fatture, resi e più in generale ogni documento emesso che ti può aiutare nella vendita.
PANTHERA FINANCE
Grazie a Panthera Amministrazione e Controllo, potrai ottenere consuntivi precisi e bilanci accurati in tempo per le scadenze, nonché mantenere uno scambio costante di informazioni con i tuoi clienti, fornitori e collaboratori. Inoltre, potrai anticipare la tua situazione finanziaria per analizzare i flussi e garantire la copertura dei fabbisogni.
















