ARXivar NEXT
Dematerializzazione documentale e gestione dei processi aziendali

ARXivar NEXT integra in un’unica piattaforma low code le funzionalità di gestione dei processi e delle informazioni con le caratteristiche più innovative di collaboration, mobile working e customer experience.
PIATTAFORMA LOW CODE PER LA GESTIONE DOCUMENTALE E DEI PROCESSI AZIENDALI
Ci occupiamo di tutto noi: analisi preliminare per comprendere le esigenze, implementazione e installazione della soluzione e servizio di supporto post vendita per aiutarvi nel processo di digitalizzazione. Il nostro software di gestione documentale e dei processi aziendali poggia le sue fondamenta sulla solida infrastruttura di ARXivar. Partendo dalla piattaforma di Able Tech, Adawen arricchisce la soluzione con tutto il know how di cui disponiamo, creando così un software in grado di modellarsi perfettamente alle tue esigenze.
AUTOMATIZZA I PROCESSI
Ottimizza le performance della tua azienda attraverso processi automatizzati con strumenti di controllo e reportistica avanzati.
ORGANIZZA LE INFORMAZIONI
Organizza le informazioni in pratiche o fascicoli e rendi immediato il loro reperimento in azienda. Lavora in modo veloce e facile.
PROTEGGE GLI ARCHIVI
La sicurezza aziendale per noi è al primo posto. Conserva i documenti a norma di legge e proteggili con i giusti livelli di criptazione dei dati.

Caratteristiche
CENTRALIZZAZIONE
ARXivar centralizza documenti e informazioni, indipendentemente dai sistemi terzi da cui provengono, per organizzarle e gestirle in flussi di lavoro fluidi e ottimizzati.
PERSONALIZZAZIONE
L’utente ha a disposizione strumenti custom in base al device utilizzato e alle attività da svolgere. Le funzionalità sono disponibili anche su APP IOS e Android.
SICUREZZA
La corretta configurazione dei livelli di accesso alle informazioni assicura i giusti criteri di riservatezza e integrità. L’archivio completo di tutte le revisioni e modifiche è costantemente accessibile.
RICERCA FULL TEXT
È possibile effettuare ricerche su tutti i campi profilo del documento, su allegati e annotazioni, sui dati anagrafici del mittente/destinatario e all’interno del documento stesso.
COLLABORATION TOOL
ARXivar facilita e centralizza la comunicazione e l’interazione con colleghi, clienti e fornitori. È possibile scambiare informazioni e oggetti ARXivar con la chat integrata o i link sharing.
REPORT & DASHBOARD
Strumenti di monitoraggio e reportistica consentono di avere un’analisi dettagliata delle performance dei processi e delle singole attività, migliorando l’efficienza operativa.
FIRMA ELETTRONICA
ARXivar offre diverse soluzioni di firma elettronica, in base alle esigenze di sicurezza e utilizzo, integrabili ai processi per una gestione full digital e controllata di ogni step di approvazione.
WORKFLOW DOCUMENTALI
ARXivar gestisce le procedure attraverso le quali un documento è acquisito o creato, firmato, protocollato, modificato e conservato. L’intero ciclo di vita del documento è governato con efficienza.
CONSERVAZIONE DIGITALE
ARXivar offre la possibilità di avviare un progetto di conservazione elettronica semplificando la gestione e il monitoraggio dell’intero processo. Il sistema garantisce la piena validità legale dei documenti conservati.
Le nostre soluzioni
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