ARXivar NEXT

Dematerializzazione documentale e gestione dei processi aziendali

ARXivar NEXT integra in un’unica piattaforma low code le funzionalità di gestione dei processi e delle informazioni con le caratteristiche più innovative di collaboration, mobile working e customer experience.

PIATTAFORMA LOW CODE PER LA GESTIONE DOCUMENTALE E DEI PROCESSI AZIENDALI

Ci occupiamo di tutto noi: analisi preliminare per comprendere le esigenze, implementazione e installazione della soluzione e servizio di supporto post vendita per aiutarvi nel processo di digitalizzazione. Il nostro software di gestione documentale e dei processi aziendali poggia le sue fondamenta sulla solida infrastruttura di ARXivar. Partendo dalla piattaforma di Able Tech, Adawen arricchisce la soluzione con tutto il know how di cui disponiamo, creando così un software in grado di modellarsi perfettamente alle tue esigenze.

AUTOMATIZZA I PROCESSI

Ottimizza le performance della tua azienda attraverso processi automatizzati con strumenti di controllo e reportistica avanzati.

ORGANIZZA LE INFORMAZIONI

Organizza le informazioni in pratiche o fascicoli e rendi immediato il loro reperimento in azienda. Lavora in modo veloce e facile.

PROTEGGE GLI ARCHIVI

La sicurezza aziendale per noi è al primo posto. Conserva i documenti a norma di legge e proteggili con i giusti livelli di criptazione dei dati.

AUTOMATIZZA I PROCESSI

Ottimizza le performance della tua azienda attraverso processi automatizzati con strumenti di controllo e reportistica avanzati.

ORGANIZZA LE INFORMAZIONI

Organizza le informazioni in pratiche o fascicoli e rendi immediato il loro reperimento in azienda. Lavora in modo veloce e facile.

PROTEGGE GLI ARCHIVI

La sicurezza aziendale per noi è al primo posto. Conserva i documenti a norma di legge e proteggili con i giusti livelli di criptazione dei dati.

Caratteristiche

CENTRALIZZAZIONE

ARXivar centralizza documenti e informazioni, indipendentemente dai sistemi terzi da cui provengono, per organizzarle e gestirle in flussi di lavoro fluidi e ottimizzati.

PERSONALIZZAZIONE

L’utente ha a disposizione strumenti custom in base al device utilizzato e alle attività da svolgere. Le funzionalità sono disponibili anche su APP IOS e Android.

SICUREZZA

La corretta configurazione dei livelli di accesso alle informazioni assicura i giusti criteri di riservatezza e integrità. L’archivio completo di tutte le revisioni e modifiche è costantemente accessibile.

RICERCA FULL TEXT

È possibile effettuare ricerche su tutti i campi profilo del documento, su allegati e annotazioni, sui dati anagrafici del mittente/destinatario e all’interno del documento stesso.

COLLABORATION TOOL

ARXivar facilita e centralizza la comunicazione e l’interazione con colleghi, clienti e fornitori. È possibile scambiare informazioni e oggetti ARXivar con la chat integrata o i link sharing.

REPORT & DASHBOARD

Strumenti di monitoraggio e reportistica consentono di avere un’analisi dettagliata delle performance dei processi e delle singole attività, migliorando l’efficienza operativa.

FIRMA ELETTRONICA

ARXivar offre diverse soluzioni di firma elettronica, in base alle esigenze di sicurezza e utilizzo, integrabili ai processi per una gestione full digital e controllata di ogni step di approvazione.

WORKFLOW DOCUMENTALI

ARXivar gestisce le procedure attraverso le quali un documento è acquisito o creato, firmato, protocollato, modificato e conservato. L’intero ciclo di vita del documento è governato con efficienza.

CONSERVAZIONE DIGITALE

ARXivar offre la possibilità di avviare un progetto di conservazione elettronica semplificando la gestione e il monitoraggio dell’intero processo. Il sistema garantisce la piena validità legale dei documenti conservati.

Le nostre soluzioni

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Your Plan

Price

UTENTI

PROFILI DOCUMENTALI

WORKFLOW

MANUTENZIONE E ASSISTENZA

HELP DESK CON SERVIZIO DI TICKETING

INSTALLAZIONE IN CLOUD

INSTALLAZIONE ON PREMISE

MULTIDEVICE

SISTEMI OPERATIVI

ARXivar NEXT

SMALL BUSINESS EDITION

SMALL BUSINESS EDITION

FINO A 5

A PARTIRE DA 5.000

FINO A 5

ARXivar NEXT

STANDARD EDITION

ILLIMITATI

ILLIMITATI

ILLIMITATI

WordPress Pricing Table

Le nostre soluzioni

ARXivar NEXT Small Business Edition

La soluzione di gestione dei processi aziendali e dematerializzazione dei documenti pensata e realizzata per le piccole e medie imprese.

  • FINO A 5 UTENTI

  • A PARTIRE DA 5.000 PROFILI DOCUMENTALI ANNUI

  • 5 WORKFLOW STUDIATI PER AUMENTARE DA SUBITO L’EFFICIENZA AZIENDALE

  • MANUTENZIONE E AGGIORNAMENTO SOFTWARE

  • HELP DESK CON SERVIZIO DI TICKETING

  • INSTALLAZIONE IN CLOUD

  • MULTIDEVICE

  • CREATO PER TUTTI I SISTEMI OPERATIVI

ARXivar NEXT

La soluzione di gestione dei processi aziendali e dematerializzazione dei documenti completamente personalizzabile in base alle proprie esigenze specifiche.

  • UTENTI ILLIMITATI

  • PROFILI DOCUMENTALI ILLIMITATI

  • WORKFLOW ILLIMITATI

  • MANUTENZIONE E AGGIORNAMENTO SOFTWARE

  • HELP DESK CON SERVIZIO DI TICKETING

  • INSTALLAZIONE ON PREMISE O IN CLOUD

  • MULTIDEVICE

  • CREATO PER TUTTI I SISTEMI OPERATIVI