ADA.TFD

Software per la gestione delle consegne

Affidati ad ADA.TFD per una gestione delle consegne liberi dalla carta, dematerializza
bolle e non solo.

Progettata e realizzata per IPad, semplifica la consegna della merce e tiene sotto controllo i documenti di trasporto: dall’emissione di bolle e fatture, alla firma elettronica certificata, fino all’invio immediato dei documenti tramite mail.

GIRO CONSEGNE

Raccoglie tutti i dati essenziali per ottimizzare le attività giornaliere di distribuzione, con la sequenza di consegna sempre visualizzata su mappa, personalizzabile comunque dal vettore.

ANAGRAFICA CLIENTI

Parte integrante del gestionale consente una facile verifica delle informazioni e un invio immediato di email dal tablet. Nella scheda cliente puoi trovare tutti i dati anagrafici, lo scaduto, l’esposizione, la mappa, le note, gli indirizzi di spedizione, le attrezzature.

ANNOTAZIONI

Al momento della consegna, il tuo vettore ha la possibilità di inserire eventuali annotazioni: ogni nota viene riportata sul documento finale, pronto per l’invio.

PAGAMENTO IN CONTRASSEGNO

Nel caso in cui sia previsto il pagamento tramite contrassegno, il saldo viene richiesto e registrato prima di concludere l’attività di consegna. L’app prevede diverse modalità di pagamento.

FIRMA GRAFOMETRICA

Documenti vengono firmati su tablet dal vettore e dal cliente al momento della consegna. Si può scegliere la tipologia di firma, a seconda delle necessità di archiviazione: firma digitale semplice (senza valenza giuridica) oppure firma grafometrica avanzata con valenza giuridica (certificata da un terzo ente,con FirmaGrafoCerta).

INVIO MAIL

La trasmissione dei dati è immediata e sicura: i documenti vengono inviati subito al server e spediti agli indirizzi mail dei clienti (gestibili con facilità nell’anagrafica).

GIRO CONSEGNE

Raccoglie tutti i dati essenziali per ottimizzare le attività giornaliere di distribuzione, con la sequenza di consegna sempre visualizzata su mappa, personalizzabile comunque dal vettore.

ANAGRAFICA CLIENTI

Parte integrante del gestionale consente una facile verifica delle informazioni e un invio immediato di email dal tablet. Nella scheda cliente puoi trovare tutti i dati anagrafici, lo scaduto, l’esposizione, la mappa, le note, gli indirizzi di spedizione, le attrezzature.

ANNOTAZIONI

Al momento della consegna, il tuo vettore ha la possibilità di inserire eventuali annotazioni: ogni nota viene riportata sul documento finale, pronto per l’invio.

PAGAMENTO IN CONTRASSEGNO

Nel caso in cui sia previsto il pagamento tramite contrassegno, il saldo viene richiesto e registrato prima di concludere l’attività di consegna. L’app prevede diverse modalità di pagamento.

FIRMA GRAFOMETRICA

Documenti vengono firmati su tablet dal vettore e dal cliente al momento della consegna. Si può scegliere la tipologia di firma, a seconda delle necessità di archiviazione: firma digitale semplice (senza valenza giuridica) oppure firma grafometrica avanzata con valenza giuridica (certificata da un terzo ente,con FirmaGrafoCerta).

INVIO MAIL

La trasmissione dei dati è immediata e sicura: i documenti vengono inviati subito al server e spediti agli indirizzi mail dei clienti (gestibili con facilità nell’anagrafica).

INTEGRAZIONI

ADA.SIG

Il gestionale che facilita la digitalizzazione dei processi grazie al miglioramento del controllo e della gestione dell’intero processo commerciale: dal contatto iniziale del cliente fino alla vendita finale.

Distribution Suite

STEP 1 – RACCOLTA ORDINI

ADA.TFS

Progettata e realizzata per iPad, ADA.TFS permette di ottimizzare i tempi, i costi e le risorse dedicate alle attività di vendita e gestione dei clienti. La puoi utilizzare sempre e ovunque, online ed offline. Puoi coordinare offerte, controllare ordini di vendita, documenti di trasporto, fatture, resi e più in generale ogni documento emesso che ti può aiutare nella vendita.

STEP 2 – GESTIONE DEGLI ORDINI

ERP ADA.SIG

Grazie al software gestionale ideato per le PMI potrai gestire il magazzino, gli acquisti, le vendite e tutte le attività connesse agli ordini.
Sfruttando la completa integrazione con ADA.TFS e ADA.TFD potrai ricevere gli ordini raccolti tramite tablet dai tuoi agenti e, una volta elaborati, predisporre e effettuare le consegne

STEP 3 – GESTIONE DELLE CONSEGNE

ADA.TFD

Progettata e realizzata per iPad, semplifica la consegna della merce e tiene sotto controllo i documenti di trasporto: dall’emissione di bolle e fatture, alla firma elettronica certificata, fino all’invio immediato dei documenti tramite mail.

Distribution Suite

STEP 1 – RACCOLTA ORDINI

ADA.TFS – Software di raccolta ordini

Progettata e realizzata per iPad, ADA.TFS permette di ottimizzare i tempi, i costi e le risorse dedicate alle attività di vendita e gestione dei clienti. La puoi utilizzare sempre e ovunque, online ed offline. Puoi coordinare offerte, controllare ordini di vendita, documenti di trasporto, fatture, resi e più in generale ogni documento emesso che ti può aiutare nella vendita.

STEP 2 – GESTIONE DEGLI ORDINI

ADA.SIG – ERP modulabile per le PMI

Grazie al software gestionale ideato per le PMI potrai gestire il magazzino, gli acquisti, le vendite e tutte le attività connesse agli ordini. Sfruttando la completa integrazione con ADA.TFS e ADA.TFD potrai ricevere gli ordini raccolti tramite tablet dai tuoi agenti e, una volta elaborati, predisporre e effettuare le consegne.

STEP 3 – GESTIONE DELLE CONSEGNE

ADA.TFD – Software di gestione delle consegne

Progettata e realizzata per iPad, semplifica la consegna della merce e tiene sotto controllo i documenti di trasporto: dall’emissione di bolle e fatture, alla firma elettronica certificata, fino all’invio immediato dei documenti tramite mail.

Integrazioni

ADA.SIG

Il gestionale che facilita la digitalizzazione dei processi grazie al miglioramento del controllo e della gestione dell’intero processo commerciale: dal contatto iniziale del cliente fino alla vendita finale.