la piattaforma di Information & Process Management più diffusa in Italia

LA Soluzione documentale ADA.DPM

ADAWEN
Abile Agile Affidabile

La soluzione documentale

La nostra soluzione documentale ADA.DPM è basata sulla tecnologia ARXivar Next, la piattaforma di Information & Process Management più diffusa in Italia, facilmente integrabile con i più conosciuti sistemi gestionali e compatibile su qualsiasi device. Il software è sviluppato da Able Tech Srl, software house italiana specializzata e leader nelle tematiche della Gestione Elettronica dei Documenti, del Workflow & Process Management e della Conservazione Elettronica a Norma.

ADAWEN, partner Bronze di Able Tech, ha verticalizzato e personalizzato tale piattaforma al fine di renderla facilmente integrabile con i software più conosciuti.

Nasce così ADA.DPM

l’unica piattaforma di gestione documenti e di processo realmente integrata con il dms dei propri clienti.

VANTAGGI

ADA.DPM permette alle aziende di gestire con efficienza documenti e informazioni aziendali in ogni loro fase, di ottimizzare e misurare qualsiasi tipo di processo e facilitare le interazioni collaborative.

Flussi di attività definiti e monitorati con semplici click, grazie al modellatore di workflow e al generatore di report.

Informazioni organizzate in sicurezza e immediatamente disponibili quando e dove servono.

Procedure e normative integrate nel Sistema di gestione per un efficiente raggiungimento degli obiettivi aziendali.

ORGANIZZARE IL PROPRIO ARCHIVIO

Il software documentale aiuta l’utente ad organizzare il proprio archivio di documenti e fornisce gli strumenti per la ricerca, l’estrazione e la classificazione dei contenuti. I documenti che interessano possono provenire da fonti esterne, da siti internet o essere dispersi nelle directory della vostra rete aziendale.

ADA.DPM aiuta a costruire un archivio centrale di tutti i documenti evitando all’utente di occuparsi dell’eterogeneità dei formati fornendogli una serie di funzionalità di estrazione organizzata dei contenuti.

ARXivar NEXT, la nuova release di ARXivar, coniuga le funzionalità di gestione dei processi e delle informazioni alle caratteristiche dei più attuali tools di collaboration, mobile working e customer experience.

INTERFACCIA/STRUTTURA

Responsive, Multi tenant, Configurabile.

ARXivar Next permette di creare interamente l’interfaccia di lavoro di ogni utente/gruppo di utenti, tenendo conto del device utilizzato.

Tramite il Desktop Manager è possibile personalizzare totalmente menù, desktop e comandi, definendo per quali dispositivi ed utenti/gruppi uno specifico layout dovrà funzionare. L’utente ha a disposizione strumenti completamente custom.

L’interfaccia web è compatibile con tutti i principali Sistemi Operativi, browser e device.

PLUG-IN

Possibilità di richiamare qualunque servizio web.

Con ARXivar Next é possibile richiamare qualunque servizio web esterno. L’utente ha a disposizione un’unica «scrivania elettronica di lavoro» con strumenti e informazioni ARXivar e strumenti ed informazioni esterni. E’ inoltre possibile sviluppare comandi e pagine totalmente custom.

CHAT

Social collaboration tools.

La chat interna facilita e centralizza la comunicazione e l’interazione. E’ possibile scambiare informazioni ed oggetti ARXivar direttamente in chat, definendone i permessi di visualizzazione ed editing. L’elemento condiviso è immediatamente utilizzabile.

INTEGRAZIONE OFFICE 365/GOOGLE APPS

Un’unica interfaccia, più servizi web,

ARXivar è integrabile con Office 365 e con Google Apps per aumentare la produttività e la sinergia con gli strumenti di lavoro più comunemente utilizzati. Un unico ambiente che unisce il meglio di ciascuna piattaforma e servizio web.