Web & Mobile
ADA.MOBILE

ADA.MOBILE è la soluzione pensata da Adawen per le aziende che operano in regime di tentata vendita. Una versione integrata al gestionale ADA.SIG che permette di automatizzare le attività degli agenti.

Il modulo ADA.MOBILE permette di gestire alcune problematiche tipiche delle aziende che operano in tentata vendita, come la vendita per conto di cessionari e la vendita a gruppi che poi rifatturano ai propri punti di vendita o associati.
E' disponibile l'integrazione con ADA.CRM e ADA.SIG.

Un aiuto concreto per ridurre
la complessità del settore distributivo

Problema
Soluzione

Sono un funzionario commerciale, vorrei avere uno strumento moderno, semplice ed intuitivo, per concentrami sulla vendita e dedicarmi ai miei Clienti!

Giri visita e ordini clienti

Con ADA.MOBILE è possibile impostare la gestione dei giri visita con piani settimanali, mensili o annuali, analizzando stati di debito o credito del cliente, permettendo l’accesso diretto all’ordine o al recupero credito.

L’acquisizione degli ordini è agevolata tramite l’analisi dei dati anagrafici, di disponibilità, prezzo, prodotto, con possibilità di emissione cartacea della proposta d’ordine.

La tentata vendita comporta la compilazione di molti documenti e spesso regna la confusione… vorrei un aiuto concreto per adempiere alle mie mansioni!

Gestione tentata vendita

Con ADA.MOBILE sarà possibile emettere DDT, fatture e ricevute, gestendo resi e lotti, con listini abbinabili ai clienti o ai prezzi riservati.

Grande importanza all’aspetto della gestione degli incassi e del recupero crediti, con possibilità di controllare la situazione del magazzino viaggiante e di redigere l’inventario di fine periodo e il reintegro delle giacenze.

La tracciabilità? Un labirinto! Come posso gestirne tutti gli aspetti dal magazzino al cliente, in assoluta semplicità ed efficienza?

Lotti e tracciabilità

La tracciabilità è uno dei punti di forza della tentata vendita con ADA.MOBILE, grazie all’identificazione della merce in entrata al magazzino centrale e la preparazione degli automezzi.

Le consegne al cliente con l’identificazione del lotto verranno smaltite con semplicità, con il riporto del lotto sul documento fiscale.

Non è semplice gestire gli incassi dei clienti tenendo presente anche le varie singole situazioni di credito… è possibile avere tutto sotto mano?

Incassi e recupero crediti

I dati anagrafici e le note informative sarà possibile aggiornarli giornalmente direttamente da sede. Blocchi degli ordini, dati di credito, emissioni di ricevuta di incasso, sono tutte funzioni che permetteranno uno svolgimento semplice delle mansioni.

Sarà possibile emettere le ricevute di incasso, effettuare l’incasso automatico del credito o del solo scaduto, con possibilità di incasso diversificato.

Telefono, fax, email… una gran confusione per comunicare le variabili che cambiano quotidianamente! Vorrei un sistema pratico per la comunicazione dei dati!

Trasmissione dati

Con ADA.MOBILE la trasmissione dei dati è semplice e immediata: ordini clienti, DDT e resi, incassi, giri visita saranno trasmessi con assoluta facilità.

Un altro grande aiuto viene dalla ricezione dei dati anagrafici e note informative, dei giri visita, dei crediti e debiti dei clienti, gli assortimenti e le anagrafiche prodotti.

Cerchi altre informazioni?

Contattaci